Buongiorno a tutti

Fermati qui scambia un saluto e presentati
Rispondi
Cristian097
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 20 dicembre 2020, 15:16

domenica 20 dicembre 2020, 15:28

Buongiorno a Tutti :D

Sono Cristian un ragazzo di 24 anni.

Ho acquistato 3x Shelly Duo

Le vedo come dispositivi collegate alla rete, nell'applicazione in DISCOVERED DEVICES vedo la lampadina, aggiungo il nome, seleziono la stanza e seleziono l'icona; mi viene chiesto firmware update --> clicco su SI --> spunta verde di avvenuto... ma nella stanza non appare nulla...

Come posso risolvere questo problema?

In DISCOVERED DEVICED appare il dispositivo --> pigiando su Power si accende e si spegne correttamente; dando un messaggio di errore IMPOSSIBILE CAMBIARE STATO DISPOSITIVO.

Alla fine non riesco ad inserirlo nella stanza...

Qualcuno è in grado di spiegarmi cosa sbaglio?

Grazie mille in anticipo a chiunque mi risponde

Cristian
GiorgioR
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2021, 21:11

domenica 10 gennaio 2021, 21:19

Ciao Cristian, io stesso identico problema.

Hai per caso una connessione Linkem?
Cristian097
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 20 dicembre 2020, 15:16

venerdì 15 gennaio 2021, 9:22

Ciao Giorgio,
non ho Linkem ma un provider della mia zona (provincia di Brescia).
La tecnologia utilizzata è ad onde radio, purtroppo abito in una zona di campagna dove la connessione internet tradizionale non è molto prestante.
Ora mi sorge il dubbio che derivi dalla connessione questo problema, visto che con altri dispositivi Shelly non mi da problemi.
Grazie di aver commentato

Hai magari risolto il problema?
Rispondi