Buongiorno a tutti

Fermati qui scambia un saluto e presentati
Rispondi
Andream

martedì 31 dicembre 2019, 13:44

Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato nel forum. Nella vita mi occupo di impianti elettrici ed elettronici. Fino ad oggi ho automatizzato alcune cose in casa con il sistema di allarme, sto parlando di cose base, tipo accendere il riscaldamento o attivare delle luci esterne. Cose senza riscontro di effettiva attivazione e, nel caso dei riscaldamenti, senza poter variare le temperature. Ho iniziato ad interessarmi a questo mondo dopo aver acquistato delle videocamere xiaomi ed istallato la relativa app per interagire. Vedendo nella stessa app che potevo aggiungere altri elementi, ho come già detto, iniziato ad interessarmi alla domotica. Abbandonato il mondo xiaomi causa poca reperibilità delle periferiche mi sono imbattuto in shelly attirato dalla grandezza, o piccolezza, dei moduli, nonché ad alcune caratteristiche che mi piacciono molto, tipo il controllo degli assorbimenti. Ho molte domande da fare e magari senza farle mi auguro di trovare le risposte nel forum in qualche discussione già aperta. Non vedo l'ora di confrontarmi e scambiare idee con voi. Di nuovo grazie e vista la data auguri di buon anno.
Rispondi