Salve a tutti

Fermati qui scambia un saluto e presentati
Rispondi
Mandres
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2020, 19:20

giovedì 22 ottobre 2020, 21:02

Salve mi chiamo Stefano.
Ho scoperto i prodotti della linea Shelly quando durante i lavori di ristrutturazione di casa la ditta mi chiese 15 mila euro per un impianto di domotica. A farmi riflettere non è stato il prezzo (soldi che non avrei speso) ma il tipo di “tecnologia”... molto vecchia... nulla che comprendesse il WiFi... corrugati che passavano ovunque....
Da lì ho iniziato a cercare alternative e trovai solo le mascherine delonghi che in qualche modo creavano una domotica WiFi tramite un hub centrale. Anche quello un sistema costoso che richiedeva comunque diverse unità.
Insomma cercavo proprio lo Shelly ma non erano ancora gettonati è pubblicizzato come oggi.
Ora ho quasi tutte le luci di casa comandate da uno Shelly e tutte le serrande elettriche.
Proprio oggi mi sono arrivati 7 shelly h&y e 14 shelly 1 per alcune luci rimaste senza comandi e per dividere il riscaldamento di casa in zone con una combo shelly 1 / shelly h&t.
Insomma i marchio mi ha colpito. Spero che grazie a questo forum possa risolvere alcuni dubbi che ho su questi prodotti.
Rispondi