Shelly offline

Fermati qui scambia un saluto e presentati
Rispondi
Ivodio1

domenica 7 febbraio 2021, 6:23

Ho collegato il mio shelly 1 al cancello funziona tutto perfettamente ma ho un dubbio è possibile che se lo shelly va off line blocca il cancello
M@urizio

domenica 7 febbraio 2021, 10:53

Ivodio1 ha scritto:
domenica 7 febbraio 2021, 6:23
Ho collegato il mio shelly 1 al cancello funziona tutto perfettamente ma ho un dubbio è possibile che se lo shelly va off line blocca il cancello
In che senso lo blocca?

Se sei off line, da App non lo apri/chiudi ma le apparecchiature di bordo devono funzionare normalmente.
Se così non fosse probabilmente non hai collegato correttamente lo Shelly.
Ivodio1

lunedì 8 febbraio 2021, 5:45

Magari pensavo che va off line mentre il cancello è in movimento o torna on line in quel momento e gli fa l'impulso magari ho sbagliato qualcosa nella configurazione del tasto grazie mille
M@urizio

lunedì 8 febbraio 2021, 9:16

Ivodio1 ha scritto:
lunedì 8 febbraio 2021, 5:45
Magari pensavo che va off line mentre il cancello è in movimento o torna on line in quel momento e gli fa l'impulso magari ho sbagliato qualcosa nella configurazione del tasto grazie mille
Dipende da come hai impostato il comando al ritorno della tensione...
Come saprai può essere impostato spento/acceso/nello stato in cui era alla mancanza tensione.

Forse ricordo male ma il mio cancello, sennza Shelly, se manca tensione resta fermo dove si trova e cosi quando ritorna. Trascorso il tempo di richiusura, si chiude.
Se lo Shelly interviene dopo un ciclo torna tutto a posto.
Preciso però che il mio cancello non ha un pulsante di chiusura e uno di apertura ma solo un pulsante che ciclicaamente fa tutto....
Rispondi