Nessun menù impostazioni

Guide, Tips, Manuali
L minacapelli
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 3 giugno 2021, 15:28

lunedì 7 giugno 2021, 16:20

Ciao. Guarda a quale sia il problema non so rispondere. Ho perso un infinita di ore a leggere e tentare... ip statico, limitare dhcp, router Fastweb, etc. Sono profano in materia quindi ho dovuto anche andare a cercare il significato di tutto ciò che leggevo. Provato di tutto e di più... inutilmente! però... 🤞ho risolto. Venerdì alle 3 del mattino! Visto che collegandomi al Wi-Fi dello Shelly funzionava tutto nel momento di collegarlo alla mia rete quando mi ha chiesto di connettersi al cloud ho semplicemente detto di no. Dopo 30 secondi era incluso nell’app perfettamente funzionante. L’ho testato per un po’ e dopo mezz’ora dalle impostazioni che finalmente riuscivo a vedere anche dall’app l’ho connesso al cloud. Da allora funziona perfettamente. Non so se abbia un senso o una spiegazione logica o sia semplicemente fortuna. Fai un ultima prova e male che vada poi fai un reso.
Rispondi