Tariffe energia e problema

Guide, Tips, Manuali
Rispondi
cheq
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 4 ottobre 2024, 0:58

venerdì 11 ottobre 2024, 8:51

Ho provato ad inserire la tariffa energia a 0,265 €/kWh

Questo è quanto secondo Shelly app dovrò pagare per 4,71 kWh : 156,25€

Inoltre, eliminando la tariffa dal menù, la stessa rimane e non scompare nelle schermate dei consumi

Decisamente sono preoccupato, più che per questo, per il fatto che ho già trovato troppi bugs negli ultimi giorni e sto solo smanettando un po' con l'app

Davvero penso di restituire tutto quello che ho comprato perché se nessuno dei progettisti ha considerato questi bachi macroscopici, chissà quelli difficili da trovare...
Allegati
Screenshot_2024-10-11-08-40-55-81_0ac2addf979993c0e494aa40c40dbf6e.jpg
Screenshot_2024-10-11-08-40-55-81_0ac2addf979993c0e494aa40c40dbf6e.jpg (458.44 KiB) Visto 325 volte
Screenshot_2024-10-11-08-40-09-56_0ac2addf979993c0e494aa40c40dbf6e.jpg
Screenshot_2024-10-11-08-40-09-56_0ac2addf979993c0e494aa40c40dbf6e.jpg (534.37 KiB) Visto 325 volte
Mala
Messaggi: 2584
Iscritto il: martedì 1 ottobre 2019, 22:21

venerdì 11 ottobre 2024, 21:11

Ti consiglio di lasciar perdere l’app shelli e di farti un supervisore tuo tipo Home Assistant.
cheq
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 4 ottobre 2024, 0:58

sabato 12 ottobre 2024, 15:57

Grazie Mala del tuo consiglio, pienamente d'accordo, tuttavia come ho sottolineato nel mio post, la preoccupazione è per il fatto che se buggano su macro situazioni visibili anche da un non tecnico, come fidarsi ?
Mala
Messaggi: 2584
Iscritto il: martedì 1 ottobre 2019, 22:21

sabato 12 ottobre 2024, 17:36

Devi solo fare dei controlli come tutti gli strumenti di misura.
Non sono strumenti certificati per misure.
Rispondi