MODULO TERMOMETRO PER PADRE NON VEDENTE

Richieste varie sugli SHELLY.
Rispondi
michelozzo@69

mercoledì 2 febbraio 2022, 19:07

Salve a tutti, da un paio di mesi ho scoperto i moduli shelly e ne sono letteralmente entusiasta. Ho acquistato un kit composto da Sonda di temperatura DS18B20 con il relativo modulo di controllo da innestare sullo shelly1. Ho eseguito la procedura di installazione e dall'applicazione shelly funziona regolarmente fornendomi la temperatura. Il problema viene fuori quando voglio interrogare la temperatura con google e ...non c'è versi. Se controllo l'app di google il modulo viene riconosciuto come "presa ddi corrente" consentendo solo il comando "ok google spengi modulo temperatura" (così l'ho chiamato) e viene disattivato. Ho provato di tutto anche guardando diversi tutorial ma non ne esco. Sicuramente sbaglio io qualcosa nella configurazione ma non riesco a venirne fuori. La lettura della temperatura servirebbe a mio padre non vedente, gli piacerebbe molto e sarebbe per lui una cosa molto bella e "autonoma" poter interrogare con google la temperatura esterna. Grazie infinite a chi vorrà darci un aiuto.
Mala

mercoledì 2 febbraio 2022, 20:32

Non penso che si possa fare.
Rispondi