shelly motion con shelly1
-
Buongiorno. Vorrei sapere se si può fare una scena che consenta di accendere la luce al rilevamento movimento e che la spenga al secondo rilevamento. Grazie per l'eventuale risposta
-
I sensori Sonoff hanno la possibilità di attivare i comandi on off e reverse . Nello shelly motion non vedo l'opzione reverse, c'è qualche soluzione ?
-
si, scusa forse non mi sono espresso bene
-
Grazie, ottimo suggerimento, dovrebbe funzionare..
-
Gent.ssimo Sig. Mala, ho provato a fare le due scene come mi avevi suggerito ma il risultato è che la lampada si accende e spegne di continuo. Potresti inviarmi le istruzioni in dettaglio per risolvere il problema? Grazie e saluti....
Ma è quello che hai chiesto, ogni volta che il rilevatore di movimento vede un movimento cambia di stato.
Normalmente con i sensori di presenza si accende quando rilevi un movimento e metti un timer, se non ci sono movimenti si spegne dopo il tempo stabilito altrimenti ogni movimento riparte il timer.
Normalmente con i sensori di presenza si accende quando rilevi un movimento e metti un timer, se non ci sono movimenti si spegne dopo il tempo stabilito altrimenti ogni movimento riparte il timer.