Salve, vorrei sapere esattamente a cosa serve il led rosso interno a shelly e se fosse possibile disattivarlo in caso non fosse essenziale.
Premetto che ho shelly 2.5 , 1pm e 1 .
Shelly 1 se non sbaglio non lo ha e vivo bene lo stesso :XD
Led interno
Forse potrebbe essere un buon upgrade Fw poter scegliere di disalimentarlo da app dato che una volta che rimane nascosto non serve più a niente ,"consuma" e genera calore dato che è abbastanza potente come led.
C'è un modo ufficiale per inviare feedback oltre al forum?
Grazie
C'è un modo ufficiale per inviare feedback oltre al forum?
Grazie
ciao Aledo, devi collegarti allo Shelly tramite browser puntando al suo indirizzo IP, in questa modalità di connessione troverai la voce per l’attivazione/disabilitazione del led interno.
Se ti colleghi tramite la Shelly App quella voce non è presente, presumo la mettano in un futuro aggiornamento.
Se ti colleghi tramite la Shelly App quella voce non è presente, presumo la mettano in un futuro aggiornamento.
Scusami Giano, ho appena acquistato uno Shelly plus 1pm e stavo cercando la disattivazione del LED rosso ma non sono riuscito a trovarlo aia nell'app che anche dal sito... riusciresti gentilmente a dare in aiutino su dove trovarlo visto che tu sei riuscito a trovarlo? Grazie mille