ShellyBottom - problemi nell'inserrimento

Richieste varie sugli SHELLY.
Rispondi
CarloC
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 5 maggio 2020, 15:48

sabato 29 ottobre 2022, 19:06

Ho provato ad inserire nell'App un nuovo Shelly Bottom ma non riesco proprio a farlo funzionare. Il Device pare che venga inserito regolarmente tanto che appare nella stanza da me scelta, però una scritta insolita, sotto il device, recita "CONNESSIONE IN SOSPESO", più o meno come si vede in allegato ma al posto della scritta "DISPOSITIVO OFFLINE" c,è, come già detto, " CONNESSIONE IN SOSPESO". Da notare che la nuvoletta del Cloud è spenta. Qualcuno mi può aiutare? sarebbe gradita una risposta rapida affinché, nel caso che il dispositivo sia guasto, possa renderlo nei tempi previsti.
Grazie
Carlo C.
Inserimento Shelly Button.pdf
(210.03 KiB) Scaricato 77 volte
DanRobo
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 21 settembre 2021, 16:26

giovedì 10 novembre 2022, 13:46

anche a me fa lo stesso! :roll:
Rispondi