Buongiorno. A chi è successo e come risolvere? Quando l’ho installato sia su Android che su iPad andava tutto bene , adesso in entrambi i sistemi operativi mi da questo problema, sono scomparsi i pulsanti dello stato , ma solo a quelli dello Shelly 4 i plus Dc , cosa può essere successo?.A proposito, ne ho 2, sia a casa che in ufficio ed entrambi hanno questo problema, ho anche provato a disinstallare e re installare, ma niente da fare. Grazie.
Giuseppe
Icone pulsanti delle notifiche scomparse
Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum per lo stesso motivo , stesso problema dopo l'ultimo aggiornamento.
Ma pare che non ci sia ancora una soluzione al problema.
Volevo anche capire cosa fosse la nuova voce comparsa nelle impostazioni " Personalizzazione della scheda del dispositivo" che oltretutto non si riesce a modificare.
Spero arrivi qualche chiarimento in merito
Ma pare che non ci sia ancora una soluzione al problema.
Volevo anche capire cosa fosse la nuova voce comparsa nelle impostazioni " Personalizzazione della scheda del dispositivo" che oltretutto non si riesce a modificare.
Spero arrivi qualche chiarimento in merito
Evidentemente nessuno ha una risposta.
Forse hanno aggiornato l’app e fatto qualche pasticcio.
Io è anni che non uso l’app di shelly perché uso home assistant che lo gestisco interamente in autonomia.
Guardando l’app ultimamente mi segnala un sacco di shelly off-line che funzionano benissimo e sono collegati alla rete.
Secondo me il cloud shelly ha dei problemi perché ora anche google home (che si appoggia al cloud shelly) sta iniziando a dare parecchi problemi di disconnessione con i dispositivi shelly normalmente connessi e funzionanti.
Forse hanno aggiornato l’app e fatto qualche pasticcio.
Io è anni che non uso l’app di shelly perché uso home assistant che lo gestisco interamente in autonomia.
Guardando l’app ultimamente mi segnala un sacco di shelly off-line che funzionano benissimo e sono collegati alla rete.
Secondo me il cloud shelly ha dei problemi perché ora anche google home (che si appoggia al cloud shelly) sta iniziando a dare parecchi problemi di disconnessione con i dispositivi shelly normalmente connessi e funzionanti.
O forse non hanno voglia. Comunque ho contattato direttamente shelly tramite ticket e mi hanno risposto che c'è un problema che verrà risolto l'8 Luglio con un nuovo aggiornamento-Mala ha scritto: ↑giovedì 4 luglio 2024, 13:01Evidentemente nessuno ha una risposta.
Forse hanno aggiornato l’app e fatto qualche pasticcio.
Io è anni che non uso l’app di shelly perché uso home assistant che lo gestisco interamente in autonomia.
Guardando l’app ultimamente mi segnala un sacco di shelly off-line che funzionano benissimo e sono collegati alla rete.
Secondo me il cloud shelly ha dei problemi perché ora anche google home (che si appoggia al cloud shelly) sta iniziando a dare parecchi problemi di disconnessione con i dispositivi shelly normalmente connessi e funzionanti.
Grazie per la risposta ( p.s. ho fatto 3 domande su questo forum e non ho mai avuto risposte,infatti le ho cancellate altre 2)
C'è un problema e verrà risolto l'8 Luglio con aggiornamentoBartshe ha scritto: ↑mercoledì 3 luglio 2024, 10:46Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum per lo stesso motivo , stesso problema dopo l'ultimo aggiornamento.
Ma pare che non ci sia ancora una soluzione al problema.
Volevo anche capire cosa fosse la nuova voce comparsa nelle impostazioni " Personalizzazione della scheda del dispositivo" che oltretutto non si riesce a modificare.
Spero arrivi qualche chiarimento in merito