Ciao qualcuno mi sa dire se posso utilizzare le spie luminose sui pulsanti collegati a Shelly Dimmer Pro 2PM?
Avrei bisogno di collegarli sia con
- logica diretta: luce accesa -> spia accesa e viceversa
sia con
- logica inversa: luce accesa -> spia spenta e viceversa
I pulsanti vanno collegati con la fase come indicato sullo schema o posso collegarli anche al neutro?
Ulitma domanda possibile utilizzare gli SW2 e SW4 come SET e RESET, quindi accendere o spegnere da un pulsante tutte le luci?
Vorrei utilizzarlo per tutta la casa e sono più di 25 punti luce non vorrei investire su qualcosa che non funzioni..
Shelly Dimmer Pro 2PM e spie luminose su pulsanti
Le luci spia sui pulsanti non devono esserci.
Puoi avere il neutro sul pulsante invece della fase.
Per quanto riguarda l’utilizzo degli ingressi per trimmare delle scene non penso si possa fare. Per quello ti consiglio di usare shelly i4
Puoi avere il neutro sul pulsante invece della fase.
Per quanto riguarda l’utilizzo degli ingressi per trimmare delle scene non penso si possa fare. Per quello ti consiglio di usare shelly i4
Le spie non si possono neanche collegare sulla fase diretta che va all'interruttore e sull'uscita del dimmer che va alla lampadina per la logica inversa e in parallelo alla luce per la logica diretta?
Quello che vorrei fare in sostanza é un impianto il più possibile tradizionale con collegata la domotica, non vorrei avere problemi di funzionamento e ritrovarmi tutta la prole, moglie compresa contro
Quello che vorrei fare in sostanza é un impianto il più possibile tradizionale con collegata la domotica, non vorrei avere problemi di funzionamento e ritrovarmi tutta la prole, moglie compresa contro