Ciao a tutti, come gia detto in un altro post di questo forum (ma era una richiesta di consiglio su che apparecchio mettere) ho messo un apparecchio Shelly 3M nell'isola cucina che ho per rilevare i consumi di frigo, lavastoviglie e forno (non mi interessa anche comandarli dal momento che, ad esempio, comandare un frigo non credo abbia molto senso dato che deve restare sempre acceso), comunque il problema è questo, dico subito che credo non sia colpa del 3M e tra poco spieghero perche; uscendo le alimentazioni degli elettrodomestici da una spina a muro sotto la cucina (raggiungibile togliendo il battiscopa) ho fatto un quadretto esterno che resta sotto il battiscopa dove ho messo il 3M e cablato come indicato; ora i consumi di frigo e lavastoviglie li rileva ma non quello del forno, ho provato a cambiarlo di ingresso dato che lo si puo fare facilmente perche alle uscite del quadro sia verso muro che verso gli elettrodomestici ho messo delle prese, ma non lo rileva neanche da un altro ingresso, il problema quindi credo sia il forno, ma cosa puo essere???? ovviamente il forno funziona, inoltre essendo il quadretto facilmente smontabile l'ho postato fuori attaccato a tre spine e con una lampadina ho provato i canali, funzionano correttamente (rilevano i consumi tutti e 3) quindi a maggior ragione deve essere il forno, ma non capisco cosa possa essere. Inoltre nella pagina dati che allego lui rileva il voltaggio e l'amperaggio corrente ma come gia ribadito piu volte all'accensione del forno non succede niente. ]Qualche idea??? grazie
p.s. nello storico del forno si evince un consumo, è perche in quell'ingresso avevo messo la presa della lavastoviglie credendo fosse quella del forno......