Dopo una lunghissima attesa, finalmente l'altro ieri sono arrivati gli Shelly 2.5 Che avevo ordinato...per diversi motivi non li ho ancora installati e per fortuna.
Poco fa, circa un'ora, mi ha chiamato un numero di cellulare, chi mi ha risposto sì è presentato come un addetto della Shelly Che parlava velocissimo in italiano e con un tono un po' ansioso... Rapidamente mi ha chiesto se avevo già installato gli Shelly 2.5 che mi erano stati recapitati.. allorché ho chiesto spiegazioni per la domanda .... Parlando a 200 parole al secondo mi ha detto che gli era stato dato il compito di contattare una lista di utenti per chiedere di non installare gli Shelly 2,5 perché a rischio incendio/esplosione.
Inoltre mi ha detto che un corriere sarebbe passato nei successivi giorni per fornirmi altri shelly 2,5 non affetti dal problema e che in seguito mi avrebbero fatto sapere come restituire gli Shelly guasti.
Sinceramente ho pensato a uno scherzo fino all'ultimo, invece parlando sempre a 200 parole al secondo, questo tipo si è scusato della fretta, ma mi ha detto di dover chiamare altri clienti per avvisarli e si è nuovamente raccomandato di non provare assolutamente ad installare gli Shelly 2.5 ma di metterli da parte.

Questa cosa è successa ad altri?