Buongiorno
ho da poco acquistato uno Shelly EM.
Ho riscontrato l'impossibilità di accoppiarlo con l'app shelly perchè non viene rilevato.
Ho provato a collegarlo al pc come access point e ho configurato la parte relativa al collegamento al modem con nome rete wifi e password.
Successivamente lo shelly è scomparso sia come access point ed inoltre non viene neanche visto dalla mia rete wifi.
Ho scoperto che togliendo e ridando alimentazione per 3/4 volte il tutto si resetta e dopo un po si riesce ad accedere all'access point.
Cosa sto sbagliando ???
Avrò beccato un dispositivo danneggiato o malfunzionante?
Inoltre quando mi collego come access point la lettura dei consumi sembra essere corretta e sembra funzionare bene.
Ringrazio coloro mi rispoderanno.
Saluti
Shelly EM configurazione
Stessa situazione, alla prima accensione cerco di configurarlo ma, avrò sbagliato password del Wi-Fi, non riesco più a vederlo nemmeno dal pc come ap. Dall'app non ne parliamo, mai rilevato.
Domani riprovo magari come hai detto te con diverse accensione me lo becca.
Aggiornamenti?
Domani riprovo magari come hai detto te con diverse accensione me lo becca.
Aggiornamenti?
Stesso problema. Non riesco a resettarlo.
Nelle istruzione c'è scritto di tenere premuto il bottoncino dietro per 10 secondi e dovrebbe tornare in AP mode. Ma niente. Scomparso. Non è connesso in rete e non genera la propria rete WIFI.
Qualche idea? Avete risolto? Come si resetta?
Nelle istruzione c'è scritto di tenere premuto il bottoncino dietro per 10 secondi e dovrebbe tornare in AP mode. Ma niente. Scomparso. Non è connesso in rete e non genera la propria rete WIFI.
Qualche idea? Avete risolto? Come si resetta?
Perfetto.
Ha funzionato alla perfezione.
Ora ho un altro problema l'amperometro collegato sul primo contatto p1 rileva un valore sbagliato 20/40 watt quando il consumeo reale è di 2kw. Ho messo i due amperometri sullo stesso filo. Anche invertendo i due amperometri non cambia il conumo rilevato quindi non sono gli amperometri ma proprio il contatto p1 . cosa può essere sbagliato?
Shelly em è danneggiato?
Ha funzionato alla perfezione.
Ora ho un altro problema l'amperometro collegato sul primo contatto p1 rileva un valore sbagliato 20/40 watt quando il consumeo reale è di 2kw. Ho messo i due amperometri sullo stesso filo. Anche invertendo i due amperometri non cambia il conumo rilevato quindi non sono gli amperometri ma proprio il contatto p1 . cosa può essere sbagliato?
Shelly em è danneggiato?
Forse non mi sono espresso bene. Non sbaglia di 20/40w ma di migliaia di watt. Il toroide collegato al contatto P1 non sale mai sopra i 40w anche quando sul filo stanno passando 5000w (ho contratto enel da 6 kw). L'altro toroide collegato in p2 rileva correttamente i 5000w.
perfetto ho scritto a [email protected] indicando il problema attendo una risposta.