Shelly PM non aggiorna ultimo firmware 2020........e altro

Richieste varie sugli SHELLY.
Rispondi
Blacksheep
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 30 dicembre 2019, 14:36

venerdì 21 febbraio 2020, 19:09

Salve, ho un shelly pm che funziona bene ma tramite app o web browser non mi fa aggiornare il firmware, ci clicco sopra ma non succede niente, in più se provo a cambiare la potenza massima consentita mi da errore e mi dice che non posso farlo. perche???
Avatar utente
Mike
Site Admin
Messaggi: 762
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2018, 16:12

venerdì 21 febbraio 2020, 20:45

Che versione fw hai?
Blacksheep
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 30 dicembre 2019, 14:36

venerdì 21 febbraio 2020, 21:58

Allego foto
Allegati
2AA4C9E1-E8BD-4082-856D-6161459DD135.png
2AA4C9E1-E8BD-4082-856D-6161459DD135.png (306.33 KiB) Visto 7141 volte
Blacksheep
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 30 dicembre 2019, 14:36

venerdì 21 febbraio 2020, 22:03

A parte il fatto che non mi aggiorna i consumi da solo ma devo con il dito riaggiornare ogni volta, poi c’è il problema della potenza massima non regolabile, premetto che il dispositivo funziona sia in Wi-Fi che da remoto cmq allego foto
Allegati
33607E0E-1542-49C4-9795-4994F2E45EB8.png
33607E0E-1542-49C4-9795-4994F2E45EB8.png (231.88 KiB) Visto 7138 volte
Avatar utente
Mike
Site Admin
Messaggi: 762
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2018, 16:12

sabato 22 febbraio 2020, 11:21

È ultima versione disinstalla app e reinstallala.
Blacksheep
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 30 dicembre 2019, 14:36

sabato 22 febbraio 2020, 14:09

Ho gia provato a reinstallare l'app e riassociare il device 2 volte ma non mi fa premere AGGIORNO FIRMWARE e mi da errore quando voglio impostare la potenza massima. niente da fare
Blacksheep
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 30 dicembre 2019, 14:36

sabato 22 febbraio 2020, 14:12

Ma non è normale che ci metta una vita per vedere lo stato, vedi foto grazie
Allegati
3B0D6465-DC3B-4F4E-8D3F-0AD761874C88.png
3B0D6465-DC3B-4F4E-8D3F-0AD761874C88.png (717.48 KiB) Visto 7127 volte
Avatar utente
Mike
Site Admin
Messaggi: 762
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2018, 16:12

sabato 22 febbraio 2020, 15:31

Prova ad entrare direttamente nel dispositivo con browser usando ip. E da li prova disattivare e riattivare cloud vedi se ti dà un errore di id associato a altro utente.
Blacksheep
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 30 dicembre 2019, 14:36

sabato 22 febbraio 2020, 18:20

Ho risolto, per un qualche motivo mi ha fatto aggiornare il firmware premendo update devices dal menu a tendina di destra, assurdo ma va bè, ora va tutto, cunsumi aggiornati autonomamente, potenza massima variabile e via... alla prossima. grazie di tutto e alla prossima
Riccardo8058
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 21 febbraio 2020, 21:33

domenica 23 febbraio 2020, 20:24

Blacksheep ha scritto:
sabato 22 febbraio 2020, 18:20
Ho risolto, per un qualche motivo mi ha fatto aggiornare il firmware premendo update devices dal menu a tendina di destra, assurdo ma va bè, ora va tutto, cunsumi aggiornati autonomamente, potenza massima variabile e via... alla prossima. grazie di tutto e alla prossima
Sei un grande.... stesso problema degli aggiornamenti e risolto come te!!!!
Rispondi