Buongiorno a tutti,
ho installato uno Shelly Dimmer con neutro e pulsante per l'accensione nel più classico degli schemi come riportato anche nel
foglio illustrativo a corredo.
La mia domanda è la seguente.....è normale che non cambia stato on/off? E che non si senta lo stacco del relè'?
Con un tester ho verificato che In uscita sul morstto O c'è sempre tensione , da un minimo di 170V ad un massimo ovvviamente di 230V è giusto?
C'è da fare qualche impostazione particolare per configurarlo o è guasto il dimmer?
GRAZIE MILLE PER A CHI MI AIUTERA'!!!!
SHELLY DIMMER NON COMMUTA ON/OFF ...RESTA SEMPRE ACCESO
Mi accodo.
Confezione da 2 comprata da Leroy Merlin Moncalieri.
Col primo tutto ok.
Il secondo ha l'uscita sempre alimentata.
Quello che mi fa arrabbiare enormemente è che sicuramente mi hanno rifilato un reso senza preoccuparsi di provarlo e che vorranno indietro la confezione comprensiva di quello funzionante.
Confezione da 2 comprata da Leroy Merlin Moncalieri.
Col primo tutto ok.
Il secondo ha l'uscita sempre alimentata.
Quello che mi fa arrabbiare enormemente è che sicuramente mi hanno rifilato un reso senza preoccuparsi di provarlo e che vorranno indietro la confezione comprensiva di quello funzionante.
Rispondete uno per volta, per favore 
Per dovere di cronaca, lo shelly dimmer proprio non va. Testato al banco, resettato, aggiornato, calibrato con vari tipi di lampade e potenze... Sempre acceso od al limite sfarfallante. Ho contattato Leroy Merlin, nella persona del gentilissimo S. addetto al reparto elettricità, mi ritireranno la confezione da 2 col solo device guasto quando arriverà una nuova confezione singola con cui sostituirlo. Sono stati davvero brillanti.
La fiducia nel dimmer, ammetto, è molto ridimensionata. Speriamo...

Per dovere di cronaca, lo shelly dimmer proprio non va. Testato al banco, resettato, aggiornato, calibrato con vari tipi di lampade e potenze... Sempre acceso od al limite sfarfallante. Ho contattato Leroy Merlin, nella persona del gentilissimo S. addetto al reparto elettricità, mi ritireranno la confezione da 2 col solo device guasto quando arriverà una nuova confezione singola con cui sostituirlo. Sono stati davvero brillanti.
La fiducia nel dimmer, ammetto, è molto ridimensionata. Speriamo...