Buonasera so che l'argomento è stato trattato ma non trovo risposta al mio problema.
Ho un gruppo luci (4 faretti led Ikea) collegati ad un Relè finder 25.01 comandato da 3 pulsanti, due in serie e uno per infatti suoi (infatti ho due cavi che arrivano al relè).
Controllando lo schema di installazione ho portato come richiesto fase e neutro allo shelly e i due cavi (con collegati i tre pulsanti) a SW1.
Ho notato che le luci fanno fatica ad accendersi (ci riesco solamente tenendo premuto uno dei pulsanti come per regolare l'intensità) e pochi secondi dopo si spengono da sole. La cosa la fa per 3/4 volte e dopo basta. Non si accende più in nessun modo. L'unica maniera è staccare la corrente e ricollegarlo alla rete.
Ho provato a staccare dal neutro dell'impianto i cavi che vanno hai pulsanti collegandolo al polo L dello Shelly (così il circuito di controllo è legato allo shelly e non all'impianto di casa) come indicato nello schema sul libretto di istruzioni ma nulla continua a darmi il solito problema.
Voglio precisare che il collegamento alla rete WiFi è riuscito senza problemi ma dopo essendosi spento non sono più stato in grado di settarlo o comandarlo.
Qualcuno sa dirmi cosa fare?
Ringrazio in anticipo.