Shelly offline dopo cambio psw
-
- Messaggi: 3
- Iscritto il: domenica 12 dicembre 2021, 1:08
Dovresti resettare g Shelly associati ad altri account altrimenti ti da questo problema..
vista la situazione farei un return to factory ed inizierei da zero altrimenti ti porti appresso anche altri problemi derivati da mi test iniziali fatti con ancor meno conoscenza… alla fine vedrai che il tempo sarà inferiore rispetto a smanettare ogni volta al problema
vista la situazione farei un return to factory ed inizierei da zero altrimenti ti porti appresso anche altri problemi derivati da mi test iniziali fatti con ancor meno conoscenza… alla fine vedrai che il tempo sarà inferiore rispetto a smanettare ogni volta al problema
Quindi li avevi su due account diversi, probabilmente erano stati condivisi.
Riesci a raggiungerli tramite IP da browser? Prova a fare il reset di fabbrica li, solo che se sono stati collegati al cloud da un account prima devi rimuoverlo dal cloud di quel account altrimenti non riesci a rimetterli sul cloud con un nuovo account.
Non ho capito se hai cambiato account rispetto a prima.
Riesci a raggiungerli tramite IP da browser? Prova a fare il reset di fabbrica li, solo che se sono stati collegati al cloud da un account prima devi rimuoverlo dal cloud di quel account altrimenti non riesci a rimetterli sul cloud con un nuovo account.
Non ho capito se hai cambiato account rispetto a prima.
aggiornamento
dall assistenza mi hanno detto che l account a cui erano collegati i dispositivi era quello del mio elettricista (ma cmq anche con la mia mail funzionava)....ad ogni buon conto sono entrato con sue credenziali, scollegato tutto e ricollegato dalla mia mail.
dall assistenza mi hanno detto che l account a cui erano collegati i dispositivi era quello del mio elettricista (ma cmq anche con la mia mail funzionava)....ad ogni buon conto sono entrato con sue credenziali, scollegato tutto e ricollegato dalla mia mail.