Shelly offline dopo cambio psw

Richieste varie sugli SHELLY.
Mala
Messaggi: 2666
Iscritto il: martedì 1 ottobre 2019, 22:21

sabato 26 febbraio 2022, 15:34

Se hai cambiato account shelly, prima devi eliminarli dal vecchio account.
Unicobunker
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 12 dicembre 2021, 1:08

sabato 26 febbraio 2022, 19:07

Dovresti resettare g Shelly associati ad altri account altrimenti ti da questo problema..
vista la situazione farei un return to factory ed inizierei da zero altrimenti ti porti appresso anche altri problemi derivati da mi test iniziali fatti con ancor meno conoscenza… alla fine vedrai che il tempo sarà inferiore rispetto a smanettare ogni volta al problema
fabiopri
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2022, 17:27

sabato 26 febbraio 2022, 23:42

come faccio?
fabiopri
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2022, 17:27

sabato 26 febbraio 2022, 23:49

voglio specificare una cosa

dall'app entravo io con la miamail
e mia moglie cn la sua mail ... ed entrambi riuscivamo a comandarli.
Mala
Messaggi: 2666
Iscritto il: martedì 1 ottobre 2019, 22:21

domenica 27 febbraio 2022, 8:12

Quindi li avevi su due account diversi, probabilmente erano stati condivisi.
Riesci a raggiungerli tramite IP da browser? Prova a fare il reset di fabbrica li, solo che se sono stati collegati al cloud da un account prima devi rimuoverlo dal cloud di quel account altrimenti non riesci a rimetterli sul cloud con un nuovo account.
Non ho capito se hai cambiato account rispetto a prima.
fabiopri
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2022, 17:27

lunedì 28 febbraio 2022, 17:20

aggiornamento

dall assistenza mi hanno detto che l account a cui erano collegati i dispositivi era quello del mio elettricista (ma cmq anche con la mia mail funzionava)....ad ogni buon conto sono entrato con sue credenziali, scollegato tutto e ricollegato dalla mia mail.
Rispondi