SHELLY EM, impossibile resettare dati

Richieste varie sugli SHELLY.
Rispondi
Franchelli
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 29 aprile 2022, 11:34

venerdì 29 aprile 2022, 11:43

Salve,
ho collegato un EM a due carichi ed vorrei provare a resettare (azzerare) lo storico consumi. Ho provato da app tramite apposita voce del menu configurazione ma non resetta nulla pur dicendo che l'operazione è andata a buon fine. Se provo a fare la stessa operazione sull'altro canale disponibile mi viene comunicato che c'è stato un errore e l'operazione non può essere completata.
Qualcuno ha idea su come risolvere ?
Grazie
Mala
Messaggi: 2422
Iscritto il: martedì 1 ottobre 2019, 22:21

venerdì 29 aprile 2022, 13:59

Prova a collegarti direttamente da IP
Franchelli
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 29 aprile 2022, 11:34

martedì 10 maggio 2022, 14:32

Ho provato sia da IP che da cloud, niente d fare. Con la voce "azzera dati dispositivo" non avviene nessun cambiamento sia sullo storico cloud che nell' interfaccia a bordo dello shelly.

Idee come risolvere e cioe cancellare proprio tutti i dati salvati e creare un punto 0 per registrare daccapo?

Grazie
Avatar utente
Mike
Site Admin
Messaggi: 739
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2018, 16:12

sabato 14 maggio 2022, 9:37

Si azzerano solo da memoria interna dispositivo.
Ma non dal Cloud
Potresti farlo se id dispositivo è lungo 6 caratteri portandolo a 12.
O cambiando account.
Rispondi