Salve,
ho collegato un EM a due carichi ed vorrei provare a resettare (azzerare) lo storico consumi. Ho provato da app tramite apposita voce del menu configurazione ma non resetta nulla pur dicendo che l'operazione è andata a buon fine. Se provo a fare la stessa operazione sull'altro canale disponibile mi viene comunicato che c'è stato un errore e l'operazione non può essere completata.
Qualcuno ha idea su come risolvere ?
Grazie
SHELLY EM, impossibile resettare dati
-
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 29 aprile 2022, 11:34
Ho provato sia da IP che da cloud, niente d fare. Con la voce "azzera dati dispositivo" non avviene nessun cambiamento sia sullo storico cloud che nell' interfaccia a bordo dello shelly.
Idee come risolvere e cioe cancellare proprio tutti i dati salvati e creare un punto 0 per registrare daccapo?
Grazie
Idee come risolvere e cioe cancellare proprio tutti i dati salvati e creare un punto 0 per registrare daccapo?
Grazie