IP in blacklist

Richieste varie sugli SHELLY.
Rispondi
sumaqui
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2022, 9:36

lunedì 30 maggio 2022, 9:59

Buongiorno a tutti,
ho inserito una piccola presentazione sull'apposita sezione e questa è la mia prima domanda:
nel cercare di far funzionare un'integrazione tra dispositivo Apple e Shelly Cloud, devo aver aver fatto una serie di chiamate al server (server 42) errate e il mio IP deve essere stato inserito in una qualche blacklist... Posso chiedere un rilascio? (IP pubblico 101.58.56.235)
In un secondo Topic "Integrazione Shelly - Apple Shortcut" andrò a chiarire le mie nobili intenzioni :)
Grazie.
Avatar utente
Mike
Site Admin
Messaggi: 739
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2018, 16:12

lunedì 30 maggio 2022, 22:09

Che problema hai esattamente?
sumaqui
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2022, 9:36

martedì 31 maggio 2022, 13:28

Buongiorno Mike,

ad ogni azione che cerco di fare su qualsiasi dei siti ufficiali Shelly, compreso questo forum, mi viene presentato il messaggio che vedi in foto.
Senza titolo.jpg
Senza titolo.jpg (19.92 KiB) Visto 910 volte
E' possibili richiedere un rilascio? Giuro che non ho cattive intenzioni :)

Grazie per il celere interessamento.

A.
Avatar utente
Mike
Site Admin
Messaggi: 739
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2018, 16:12

martedì 31 maggio 2022, 19:33

Hai ip statico?
Rispondi