Pagina 1 di 1

ShellyBottom - problemi nell'inserrimento

Inviato: sabato 29 ottobre 2022, 19:06
da CarloC
Ho provato ad inserire nell'App un nuovo Shelly Bottom ma non riesco proprio a farlo funzionare. Il Device pare che venga inserito regolarmente tanto che appare nella stanza da me scelta, però una scritta insolita, sotto il device, recita "CONNESSIONE IN SOSPESO", più o meno come si vede in allegato ma al posto della scritta "DISPOSITIVO OFFLINE" c,è, come già detto, " CONNESSIONE IN SOSPESO". Da notare che la nuvoletta del Cloud è spenta. Qualcuno mi può aiutare? sarebbe gradita una risposta rapida affinché, nel caso che il dispositivo sia guasto, possa renderlo nei tempi previsti.
Grazie
Carlo C.
Inserimento Shelly Button.pdf
(210.03 KiB) Scaricato 78 volte

Re: ShellyBottom - problemi nell'inserrimento

Inviato: giovedì 10 novembre 2022, 13:46
da DanRobo
anche a me fa lo stesso! :roll: