LINK SHELLY

Richieste varie sugli SHELLY.
Rispondi
Luca Ubiali
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 25 gennaio 2023, 23:55

giovedì 26 gennaio 2023, 0:02

Buonasera, io ho un immobile adibito ad affitti brevi che gestisco a distanza.
Ho installato il dispositivo SHELLY in modo tale che quando ho degli ospiti di fronte alla porta di ingresso posso aprirgli il cancello da remoto.

La mia domanda è... cè un modo per fornire agli ospiti che entrano giornalmente un link in modo tale che loro possono accedere autonomamnete senza che per forza mi chimino ed io gli apro il portone manualmente dalla mia applicazione?

Se non cè un link, ce un modo alternativo (senza fargli scaricare app di SHELLY e mettere le mie credenziali) affinchè loro possono entrare senza che gli apro io? Grazie
M@urizio
Messaggi: 262
Iscritto il: venerdì 15 gennaio 2021, 13:34

venerdì 27 gennaio 2023, 8:56

Luca Ubiali ha scritto:
giovedì 26 gennaio 2023, 0:02
Buonasera, io ho un immobile adibito ad affitti brevi che gestisco a distanza.
Ho installato il dispositivo SHELLY in modo tale che quando ho degli ospiti di fronte alla porta di ingresso posso aprirgli il cancello da remoto.

La mia domanda è... cè un modo per fornire agli ospiti che entrano giornalmente un link in modo tale che loro possono accedere autonomamnete senza che per forza mi chimino ed io gli apro il portone manualmente dalla mia applicazione?

Se non cè un link, ce un modo alternativo (senza fargli scaricare app di SHELLY e mettere le mie credenziali) affinchè loro possono entrare senza che gli apro io? Grazie
Mi pare un caso dove la domotizzazione possa essere una complicazione in più... metti una tastiera con combinazione e alla bisogna fornisci all'affituarioi il codice di accesso.

Al limite con Shelly, quando non ci sono ospiti, inibisci a distanza l'apertura.
Rispondi