Buongiorno,
come scritto in presentazione da possessore di uno Shelly EM mi sono imbattuto in questo Forum cercando informazioni sul device.
Utilizzo l'EM per monitorare i consumi nella mia abitazione, l'ho montato da qualche mese ma adesso con la nuova versione dell'app Android è stata introdotta una funzione (a mio avviso utilissima) che mancava: il calcolo della bolletta in base ai consumi.
Nel menu di configurazione è stato introdotto un tab "Tariffa Elettrica" in cui è possibile inserire i dati relativi al costo in base al proprio contratto.
Mi sono accorto di un bug, e vorrei sapere se lo riscontrate anche voi o è un problema relativo all'app nel mio cellulare.
Nel menu a tendina "Data di fatturazione" è presente una sola voce ripetuta più volte: "(giorno) del mese". E' così anche per voi?
Qualcuno si è già cimentato ad inserire i dati del proprio contratto?
Grazie in anticipo per le info.
Nuova versione APP - Calcolo bolletta
Scusa se mi intrometto, ma ho letto che usi lo Shelly per monitorare i consumi. Mi puoi dire in che modo lo hai installato? Direttamente a valle del magnetotermico? Ma tu controlli una sola fase (Fase-Neutro) oppure hai come me un impianto Fase-Fase ?
Anche io sarei interessato a questa info ma soprauttto al monitoraggio dei consumi per evitare l'interruzione da parte del magnetotermico per superamento soglia contratto (oltre i 3,3Kw).
Grazie anticipatamente!
Anche io sarei interessato a questa info ma soprauttto al monitoraggio dei consumi per evitare l'interruzione da parte del magnetotermico per superamento soglia contratto (oltre i 3,3Kw).
Grazie anticipatamente!