Buon giorno, non ho ancora ricevuto risposta a questo problema, vi prego di rispondermi.
Attualmente comando tutte le tapparelle di casa con impianto centralizzato . Con un solo doppio bottone che devo tenere premuto apro e chiudo tutte le tapparelle. Volevo sapere, gentilmente, se posso mettere uno Shelly 2.5 nella cassetta di quell'interruttore per comandarlo con Alexa. Vi ringrazio per una eventuale risposta.
tapparelle centralizzate
Se quel doppio bottone per il comando generale è in parallelo ai pulsanti delle tapparelle, non puoi usare lo Shelly 2.5 ma ti servono due contatti puliti, quindi puoi eventualmente utilizzare due Shelly1
Dipende da come è collegato il comando generale.
Dipende da come è collegato il comando generale.
La domotica ed il monitoraggio energetico sono la mia passione 

-
Credo che intendesse dire che ha un pulsante doppio interbloccato centralizzato, come nel mio caso.
I comandi per alzare ed abbassare le tapparelle funzionano, ma non riesco a trovare come fermarle e nemmeno come gestire con Google Home le percentuali....
Ps: mi da errore la calibrazione, forse perché shelly 2 vede due relè (che comandano un gruppo di tapparelle) e non un motore?
I comandi per alzare ed abbassare le tapparelle funzionano, ma non riesco a trovare come fermarle e nemmeno come gestire con Google Home le percentuali....
Ps: mi da errore la calibrazione, forse perché shelly 2 vede due relè (che comandano un gruppo di tapparelle) e non un motore?