Icone pulsanti delle notifiche scomparse

Richieste varie sugli SHELLY.
Rispondi
capripiu
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 9:53

venerdì 28 giugno 2024, 16:27

Buongiorno. A chi è successo e come risolvere? Quando l’ho installato sia su Android che su iPad andava tutto bene , adesso in entrambi i sistemi operativi mi da questo problema, sono scomparsi i pulsanti dello stato , ma solo a quelli dello Shelly 4 i plus Dc , cosa può essere successo?.A proposito, ne ho 2, sia a casa che in ufficio ed entrambi hanno questo problema, ho anche provato a disinstallare e re installare, ma niente da fare. Grazie.
Giuseppe
IMG_1638.jpeg
IMG_1638.jpeg (340.81 KiB) Visto 1107 volte
Deftd5
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 8 ottobre 2023, 18:16

domenica 30 giugno 2024, 15:34

Ciao,
anche a me stessa cosa su due i4, ho fatto diverse tentativi per riportare la segnalazione ma non c’è verso.
Grazie
M@urizio
Messaggi: 265
Iscritto il: venerdì 15 gennaio 2021, 13:34

mercoledì 3 luglio 2024, 8:50

Capita pure a me con I3, evidentemente è stato modificato qualcosa creando un bug.
Credo dipenda dalla nuova funzione "Personalizzazione della scheda dispositivo", per me inutilizzabile e perciò inutile.
Bartshe
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 3 luglio 2024, 10:26

mercoledì 3 luglio 2024, 10:46

Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum per lo stesso motivo , stesso problema dopo l'ultimo aggiornamento.
Ma pare che non ci sia ancora una soluzione al problema.
Volevo anche capire cosa fosse la nuova voce comparsa nelle impostazioni " Personalizzazione della scheda del dispositivo" che oltretutto non si riesce a modificare.
Spero arrivi qualche chiarimento in merito
capripiu
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 9:53

giovedì 4 luglio 2024, 10:15

E' possibile che ancora tutt'oggi non ci sia nessuno su questo forum che riesca a dare una risposta al problema??? Bohhhh
O veniamo snobbati o non vorrei dire altra cosa......molto strano!!
Mala
Messaggi: 2489
Iscritto il: martedì 1 ottobre 2019, 22:21

giovedì 4 luglio 2024, 13:01

Evidentemente nessuno ha una risposta.
Forse hanno aggiornato l’app e fatto qualche pasticcio.
Io è anni che non uso l’app di shelly perché uso home assistant che lo gestisco interamente in autonomia.

Guardando l’app ultimamente mi segnala un sacco di shelly off-line che funzionano benissimo e sono collegati alla rete.

Secondo me il cloud shelly ha dei problemi perché ora anche google home (che si appoggia al cloud shelly) sta iniziando a dare parecchi problemi di disconnessione con i dispositivi shelly normalmente connessi e funzionanti.
capripiu
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 9:53

venerdì 5 luglio 2024, 17:45

Mala ha scritto:
giovedì 4 luglio 2024, 13:01
Evidentemente nessuno ha una risposta.
Forse hanno aggiornato l’app e fatto qualche pasticcio.
Io è anni che non uso l’app di shelly perché uso home assistant che lo gestisco interamente in autonomia.

Guardando l’app ultimamente mi segnala un sacco di shelly off-line che funzionano benissimo e sono collegati alla rete.

Secondo me il cloud shelly ha dei problemi perché ora anche google home (che si appoggia al cloud shelly) sta iniziando a dare parecchi problemi di disconnessione con i dispositivi shelly normalmente connessi e funzionanti.
O forse non hanno voglia. Comunque ho contattato direttamente shelly tramite ticket e mi hanno risposto che c'è un problema che verrà risolto l'8 Luglio con un nuovo aggiornamento-
Grazie per la risposta ( p.s. ho fatto 3 domande su questo forum e non ho mai avuto risposte,infatti le ho cancellate altre 2)
capripiu
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 9:53

venerdì 5 luglio 2024, 17:46

Bartshe ha scritto:
mercoledì 3 luglio 2024, 10:46
Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum per lo stesso motivo , stesso problema dopo l'ultimo aggiornamento.
Ma pare che non ci sia ancora una soluzione al problema.
Volevo anche capire cosa fosse la nuova voce comparsa nelle impostazioni " Personalizzazione della scheda del dispositivo" che oltretutto non si riesce a modificare.
Spero arrivi qualche chiarimento in merito
C'è un problema e verrà risolto l'8 Luglio con aggiornamento
M@urizio
Messaggi: 265
Iscritto il: venerdì 15 gennaio 2021, 13:34

lunedì 8 luglio 2024, 23:49

Problema risolto, pulsanti funzionanti come prima.
;)
Rispondi