Buongiorno volevo sapere se lo Shelly 2.5 poteva essere utilizzato al posto di un rele a doppio passo. Attualmente con questo classico repe cliccando una volta con il pulsante si accende una serie di luci, cliccando il pulsante di nuovo si accende un altra serie di luci, cliccando la terza volta, si accendono entrambe le serie di luci, cliccando la 4 volta, si spegna tutto.
È possibile con lo Shelly replicare questo scenario ?
Shelly 2.5 come rele doppio passo
Chiedo scusa se mi intrometto nella discussione ma è possibile che sugli ingressi di comando di uno Shelly 2.5 vengano collegati pulsanti riferiti a NEUTRO? Ho visto video su Youtube e sembra funzionare, sempre che l'autore non si sia dimenticato di avvisare di cambiare il riferimento (inizialmente c'è un Finder passo-passo meccanico al quale viene data fissa la fase e tramite i pulsanti il neutro)
Grazie a chi risponderà, se nel caso dovessi aprire u a nuova discussione ditemelo per la prossima volta, con nuovo.
Grazie a chi risponderà, se nel caso dovessi aprire u a nuova discussione ditemelo per la prossima volta, con nuovo.
Basta impostare le due uscite separate con i pulsanti separati edge.
Io comunque ti consiglio di sostituire i due Finder 27.01 con due shelly 1 alla fine spendi lo stesso e se si rompe uno non hai 2 luci fuori uso.
Tanto lo spazio lo hai perché uno shelly occupa lo stesso spazio di un Finder.
Io comunque ti consiglio di sostituire i due Finder 27.01 con due shelly 1 alla fine spendi lo stesso e se si rompe uno non hai 2 luci fuori uso.
Tanto lo spazio lo hai perché uno shelly occupa lo stesso spazio di un Finder.