Tasto fisico tapparelle dopo installazione 2.5

Richieste varie sugli SHELLY.
Rispondi
Bettamart
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 28 gennaio 2020, 16:43

martedì 28 gennaio 2020, 16:51

Buongiorno a tutti,
ieri ho installato con successo il mio primo Shelly 2.5 per controllare una tapparella elettrica (attendo con ansia gli altri appena ordinati); funziona tutto come dovrebbe eccetto una cosa: quando a suo tempo mi avevano installato le tapparelle elettriche erano presenti dei tasti da tenere premuti fino alla completa discesa della tapparella, visto che non avevo voglia di passare 30 secondi attaccata ad ogni tapparella mi sono fatta installare dei pulsanti che restano bloccati nella posizione schiacciata fino a quando non li si sblocca manualmente. Ora con lo Shelly se faccio partire la tapparella non posso bloccarla mettendo il tasto in posizione neutra perché continua ad andare fino a fine corsa, so che è un problema di App ma non so quale impostazione modificare.

Grazie
Avatar utente
Mike
Site Admin
Messaggi: 739
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2018, 16:12

sabato 1 febbraio 2020, 12:46

Consiglio rimettere i vecchi pulsanti.
aletrenti
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 14:29

mercoledì 18 marzo 2020, 14:35

Ho anche io lo stesso problema. Tutti gli interruttori di casa per le tapparelle hanno tre scatti, salita, discesa e posizione centrale per fermare la tapparella. Una volta installato Shelly 2.5 non è più possibile controllare la tapparella con il tasto per fermarla quando in movimento. Non esiste la possibiltà di configurarla in modo diverso senza cambiare l'interruttore? Grazie
Mala
Messaggi: 2397
Iscritto il: martedì 1 ottobre 2019, 22:21

mercoledì 18 marzo 2020, 20:43

Metti i pulsanti tipo momentaneo
Rispondi