CONNESSIONE PERSA
Inviato: giovedì 23 aprile 2020, 10:51
Salve,
ho installato 2 shelly EM. La mia rete dometica prevede un router diciamo A che fornisce internet. A questo via cavo è collegato un altro router B per le zone dell'appartamento dove non arriva A.
Gli shelly sono collegati al router B.
Quando sono in casa, se mi collego dal cellulare senza wi-fi l'app funziona benissimo. se invece ho attiva la wifi spesso mi dice IMPOSSIBILE OTTENERE INFORMAZIONI SUL DISPOSITIVO CONNESSIONE AL DISPOSITIVO PERSA.
Ho problemi anche a collegarmi dal browser mettendo l'indirizzo IP
Al contrario funziona bene il collegamento dal web cloud.
Mi viene da pensare che il problema stia nel fatto che ci sono 2 router, dico bene?
avete dei suggerimenti su come impostare per non avere perdita di connessione?
Grazie
ho installato 2 shelly EM. La mia rete dometica prevede un router diciamo A che fornisce internet. A questo via cavo è collegato un altro router B per le zone dell'appartamento dove non arriva A.
Gli shelly sono collegati al router B.
Quando sono in casa, se mi collego dal cellulare senza wi-fi l'app funziona benissimo. se invece ho attiva la wifi spesso mi dice IMPOSSIBILE OTTENERE INFORMAZIONI SUL DISPOSITIVO CONNESSIONE AL DISPOSITIVO PERSA.
Ho problemi anche a collegarmi dal browser mettendo l'indirizzo IP
Al contrario funziona bene il collegamento dal web cloud.
Mi viene da pensare che il problema stia nel fatto che ci sono 2 router, dico bene?
avete dei suggerimenti su come impostare per non avere perdita di connessione?
Grazie