App lenta e dispositivi non rispondono
Inviato: lunedì 13 luglio 2020, 12:14
Ciao a tutti, da 2 giorni ho qualche problema con i miei device; ho 2 Shelly 2.5 ed uno Shelly EM, di punto in bianco l'app ci mette almeno 30 secondi a partire ed appena partita mi mostra tutti gli apparati come disconnessi. Dopo qualche secondo pian piano i 2.5 tornano raggiungibili, mentre invece se apro la schermata dello Shelly EM mi fa vedere solo il consumo attuale e non lo storico, dopo una decina di secondi va in timeout con il messaggio "The connection to the server has been lost".
Ricordo di aver ricevuto un messaggio riguardo l'aggiornamento dei server Shelly e che probabilmente ci sarebbe stato da rifare l'accoppiamento con google ed alexa, ma non parlava di altri disservizi. La mia connessione non ha problemi particolari, ho provato anche a riavviare tutti gli shelly senza successo.
Sono l'unico fortunello o anche voi avete qualche problema negli ultimi 2 giorni?
C'e' modo di pingare il cloud per avere qualche dato in piu' sulla raggiungibilita'?
Grazie mille
Ricordo di aver ricevuto un messaggio riguardo l'aggiornamento dei server Shelly e che probabilmente ci sarebbe stato da rifare l'accoppiamento con google ed alexa, ma non parlava di altri disservizi. La mia connessione non ha problemi particolari, ho provato anche a riavviare tutti gli shelly senza successo.
Sono l'unico fortunello o anche voi avete qualche problema negli ultimi 2 giorni?
C'e' modo di pingare il cloud per avere qualche dato in piu' sulla raggiungibilita'?
Grazie mille