Salve a tutti,
Oggi ho installato e configurato uno shelly dimmer 2 per un lampadario a LED (dimmerabile).
Ho impostato "edge" perché il circuito è con due deviatori ed un invertitore.
Funziona tutto quando la corrente è al 100%, se vario la %, qualsiasi valore imposto, dopo pochissimo mi si spegne per alta temperatura.
Chiedo cortesemente il parere degli esperti.
Grazie
Over Temperature Shelly Dimmer 2
Negli schemi di collegamento del Dimmer 2 c'è sempre un collegamento a monte dell'interruttore con la fase "L", nel mio caso (schema di sopra) è collegato con la fase a monte dei tre pulsanti, potrebbe essere la causa del surriscaldamento???
Buongiorno,
Non so se ci sia qualcuno interessato all'argomento ma voglio comunque condividere con voi gli ultimi aggiornamenti.
Oggi ho scaricato l'ennesima nuova versione del firmware, poi ho provato ad effettuare una nuova calibrazione impostando "Trailing edge" (e non "Leading edge").
La calibrazione si è conclusa senza andare in allarme di sovra temperatura e adesso pare funzionare tutto correttamente.
Grazie a tutti.
Non so se ci sia qualcuno interessato all'argomento ma voglio comunque condividere con voi gli ultimi aggiornamenti.
Oggi ho scaricato l'ennesima nuova versione del firmware, poi ho provato ad effettuare una nuova calibrazione impostando "Trailing edge" (e non "Leading edge").
La calibrazione si è conclusa senza andare in allarme di sovra temperatura e adesso pare funzionare tutto correttamente.
Grazie a tutti.