Aiuto shelly door/windows 2

Richieste varie sugli SHELLY.
Rispondi
blackeaglece
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 1 marzo 2020, 12:05

giovedì 28 gennaio 2021, 17:19

Ciao a tutti, ma qualcuno ha la mia stessa difficoltà nell'accoppiare lo shelly door/window 2 all'applicazione? Ho provato sia applicazione IOS che su Android ma niente da fare! Dopo un reset riesco a fare l'inclusione (l'inclusione è andata a buon fine etc etc) ma poi... non riesco a trovarlo! Clicco su aggiungi device, esce la scritta: "Discovered Devices" (che copre le icone) più in basso il segno + ricerca... etc etc e non succede niente di niente anche aspettando 15 minuti!!! Ogni volta resetto ed inizio daccapo ma niente da fare! Ho provato anche a scaricare schelly finder da pc ma nn lo trova! Che posso fare? Qualcuno ha qualche dritta?
SalhPeople
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 15 maggio 2021, 11:16

sabato 15 maggio 2021, 11:26

Ciao,
hai risolto? Io ne ho comprati quattro e tutti e quattro con questo problema, poi per miracolo uno l app l ha visto ma sfortunatamente non rileva nulla ed ha provato anche a resettarlo piu volte che poi ho avuto sempre la problematica del fatto che l app nn lo rileva.

Comunque questi Shelly Door sono davvero fatti male a parte che il problema dell accoppiamento ce li hanno tutti gli shelly ma lo Shelly Door 2 è pessimo!
blackeaglece
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 1 marzo 2020, 12:05

lunedì 17 maggio 2021, 9:02

SalhPeople ha scritto:
sabato 15 maggio 2021, 11:26
Ciao,
hai risolto? Io ne ho comprati quattro e tutti e quattro con questo problema, poi per miracolo uno l app l ha visto ma sfortunatamente non rileva nulla ed ha provato anche a resettarlo piu volte che poi ho avuto sempre la problematica del fatto che l app nn lo rileva.

Comunque questi Shelly Door sono davvero fatti male a parte che il problema dell accoppiamento ce li hanno tutti gli shelly ma lo Shelly Door 2 è pessimo!
Ciao, si è risolto tutto da solo! decine di tentativi falliti poi all'ennesimo tentativo si è accoppiato! adesso sembra stiano funzionando! Io ne ho presi 2 spero di non aver sbagliato anche perchè, se non sbaglio, sono gli unici che hanno la funzione Tilt ma se non dovessero andar bene opterò per gli Aqara...
Rispondi