Sara capita anche a voi........ sicuro che no
Il 28 giugno il mio shellyEM sie e' misteriosamente disconnesso dal cloud e non registara piu i consumi. Tutti gli altri shelly (non EM) invece sono connessi al cloud e registrano i dati. Ovviamente l'EM mostra i consumi istantanei ma ogni tentativo di riconnetterlo al cloud attraverso gli internet/settings fallisce con il messaggio che il dispositivo non e' connesso alla rete, cosa ovviamente falsa, altrimenti non darebbe le misure istantanee. PS: cosa assurda da mycloud su PC lo vede addirittura OFFLINE, come se fosse totalmente disconnesso, dai cellulari invece tutto OK.
Carramba che sorpresa........non dite? qualcuno a qualche idea??? grazie a tutti.
SHELLY EM disconesso dal cloud......e non si riconnette piu
Ciao, si mi è capitato con un dispositivo lo avevo già registrato su un altro account e fino a che non l'ho cancellato dal vecchio non sono riuscito a connetterlo al nuovo account e relativo cloud.
Con un altro ho scoperto che il dispositivo è stato condiviso con un indirizzo email che non conosco e non si connette al cloud perchè non ho autorizzazioni sufficienti... sto provando ancora...
Con un altro ho scoperto che il dispositivo è stato condiviso con un indirizzo email che non conosco e non si connette al cloud perchè non ho autorizzazioni sufficienti... sto provando ancora...
-
- Messaggi: 9
- Iscritto il: martedì 30 marzo 2021, 14:22
Il il mio e' di dodici digits. non ho altri account, ha registrato fino al 20 giugno poi basta......
-
- Messaggi: 9
- Iscritto il: martedì 30 marzo 2021, 14:22
no perche non ho idea da dove cominciare.....a parte gli internet settings che non attivano il cloud .....sigh
-
- Messaggi: 9
- Iscritto il: martedì 30 marzo 2021, 14:22
RISOLTOOOOOOOOO.... ho solo spento e riacceso il modem........i bello e' che lui ha registrato tutto anche dopo il 28 giugno....... sicuramente un problema di rete ...ma quale........va be mi sono auto assistito..... ma che bello far l'amore da Treviso in giu.....bye
No è indispensabile se non ti capita conflitto con altro id sparso nel mondo.
Ma se dovesse succedere l'unico modo per risolvere è fare modifica id
Problema di routing o DNS.Peter Duracell ha scritto: ↑lunedì 12 luglio 2021, 11:49RISOLTOOOOOOOOO.... ho solo spento e riacceso il modem........i bello e' che lui ha registrato tutto anche dopo il 28 giugno....... sicuramente un problema di rete ...ma quale........va be mi sono auto assistito..... ma che bello far l'amore da Treviso in giu.....bye