SHELLY UNI - INVIO EMAIL e PUSH

Richieste varie sugli SHELLY.
Rispondi
mtaticek
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 16 luglio 2021, 19:14

lunedì 19 luglio 2021, 19:07

Buongiorno, il prodotto UNI non invia push ed email quando l'ingresso si attiva. Sto cercando di controllare il livello di acqua di una tanica, oltre un certo valore viene chiuso l'ingresso di UNI a 12VDC e dovrebbe partire push ed email ma non succede nulla. Ho verificato quanto segue:
- Account Shelly corretto con indirizzo email corretto come indicato anche dalla APP
- Uso uno smartphone LG K10 DEL 2017. ANDROID 8.1.0
- Quando si attiva l'ingresso 1 del UNI, si illumina il pulsante dell'APP per segnalare l'attivazione
- Nell'app risultano attive le notifiche PUSH ed EMAIL
- Nello smartphone risultano abilitate le notifiche push per l'app Shelly
- Ho creato la stanza TANICA e la scena come da immagine allegata.

Allego videate, non capisco perché non funzioni. Gentilmente ai tecnici Shelly se potete aiutarmi, ho acquistato questo prodotto per inviare appunto una email in caso di troppo pieno della tanica acqua. GRAZIE !!
Allegati
1.png
1.png (220.71 KiB) Visto 3465 volte
2.png
2.png (309.16 KiB) Visto 3465 volte
3.png
3.png (157.8 KiB) Visto 3465 volte
Avatar utente
Mike
Site Admin
Messaggi: 739
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2018, 16:12

lunedì 19 luglio 2021, 19:09

Prova ad attivare solo una delle due notifiche.
mtaticek
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 16 luglio 2021, 19:14

mercoledì 21 luglio 2021, 11:30

Ho provato con la sola notifica push o email ma non succede nulla, non arrivano le notifiche.....
Avatar utente
Mike
Site Admin
Messaggi: 739
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2018, 16:12

giovedì 22 luglio 2021, 20:15

Probabile problema dovuto alla gestione risparmio energetico. Non conosco lg.
Rispondi