Salva,
da 2 giorni ho l'applicazione shelly che rimane bloccata sulla pagina iniziale ho provato anche a reinstallare senza risolvere.
Avete qualche consiglio da darmi per risolvere il problema.
Grazie
App shelly non risonde
-
- Messaggi: 4
- Iscritto il: domenica 26 dicembre 2021, 8:48
Guarda non saprei, la mia funziona correttamente 

Ho aperto un ticket con la casa madre....nel frattempo ho fatto nuovo account,risincronizzato tutti gli shelly che avevo con il nuovo account e rifunziona tutto dall'applicazione dello smartphone.
L'account vecchio continua ad essere bloccato se accedo dall'applicazione dello smartphone,
invece dal browser no....assurdo!!!!
Spero che mi diano una spiegazione,che non ciò capito niente..!!!


L'account vecchio continua ad essere bloccato se accedo dall'applicazione dello smartphone,
invece dal browser no....assurdo!!!!
Spero che mi diano una spiegazione,che non ciò capito niente..!!!
Buongiorno a tutti, faccio parte del forum da pochi minuti e sono qui a porvi un problema analogo al vostro.
A me succede che l'app Shelly cloud si apre correttamente dal PC ma proprio non si apre dal mio cellulare.
Ho un iphone 6 che non è proprio nuovissimo ma l'app ha sempre funzionato correttamente. Ora non si apre nemmeno la videata Home.
Lo schermo resta buio.
Qualche consiglio?
grazie e saluti
A me succede che l'app Shelly cloud si apre correttamente dal PC ma proprio non si apre dal mio cellulare.
Ho un iphone 6 che non è proprio nuovissimo ma l'app ha sempre funzionato correttamente. Ora non si apre nemmeno la videata Home.
Lo schermo resta buio.
Qualche consiglio?
grazie e saluti
Io ho risolto(spero che duri) facendo un account nuovo e riassociando tutti i dispositivi,quello vecchio continua a non funzionare dall'applicazione dello smartphone (dal pc invece si).
Ho fatto anche svariete prove con il centro assistenza shelly,senza risolvere il problema...mi hanno fatto aprire un ticket con la casa madre.
Ho fatto anche svariete prove con il centro assistenza shelly,senza risolvere il problema...mi hanno fatto aprire un ticket con la casa madre.