App shelly non risonde

Richieste varie sugli SHELLY.
Rispondi
Andrea89
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2022, 23:06

martedì 11 gennaio 2022, 23:44

Salva,
da 2 giorni ho l'applicazione shelly che rimane bloccata sulla pagina iniziale
Screenshot_20220111-210628_Shelly.jpg
Screenshot_20220111-210628_Shelly.jpg (527.57 KiB) Visto 1916 volte
ho provato anche a reinstallare senza risolvere.
Avete qualche consiglio da darmi per risolvere il problema.
Grazie
Andrea89
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2022, 23:06

mercoledì 12 gennaio 2022, 22:14

HELP HELP HELP!!!!!
Roberto 63
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 26 dicembre 2021, 8:48

giovedì 13 gennaio 2022, 10:58

Guarda non saprei, la mia funziona correttamente :cry:
Andrea89
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2022, 23:06

giovedì 13 gennaio 2022, 11:16

La mia ha smesso da quando ho inserito il sensore di temperatura addon shelly.
Non só più che fare....
maxpa
Messaggi: 102
Iscritto il: giovedì 25 novembre 2021, 23:44

giovedì 13 gennaio 2022, 13:43

L’addon penso c’entri poco, ce l’ho anche io e funziona bene.
Per sicurezza hai provato a scollegare solo lo Shelly con l’addon?
Hai altri Shelly? Se si, riesci a raggiungerli in altro modo tipo Ping IP?
Andrea89
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2022, 23:06

venerdì 14 gennaio 2022, 22:19

Ho aperto un ticket con la casa madre....nel frattempo ho fatto nuovo account,risincronizzato tutti gli shelly che avevo con il nuovo account e rifunziona tutto dall'applicazione dello smartphone.
L'account vecchio continua ad essere bloccato se accedo dall'applicazione dello smartphone,
invece dal browser no....assurdo!!!!
Spero che mi diano una spiegazione,che non ciò capito niente..!!!😅😅😅
Andrea89
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2022, 23:06

venerdì 14 gennaio 2022, 22:25

Ho provato a togliere tensione a l'addon ma senza risolvere,il problema è rimasto.
iz1ttx
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 15 gennaio 2022, 14:49

sabato 15 gennaio 2022, 15:10

Buongiorno a tutti, faccio parte del forum da pochi minuti e sono qui a porvi un problema analogo al vostro.
A me succede che l'app Shelly cloud si apre correttamente dal PC ma proprio non si apre dal mio cellulare.
Ho un iphone 6 che non è proprio nuovissimo ma l'app ha sempre funzionato correttamente. Ora non si apre nemmeno la videata Home.
Lo schermo resta buio.
Qualche consiglio?
grazie e saluti
Andrea89
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2022, 23:06

domenica 16 gennaio 2022, 0:53

Io ho risolto(spero che duri) facendo un account nuovo e riassociando tutti i dispositivi,quello vecchio continua a non funzionare dall'applicazione dello smartphone (dal pc invece si).
Ho fatto anche svariete prove con il centro assistenza shelly,senza risolvere il problema...mi hanno fatto aprire un ticket con la casa madre.
Rispondi