Problema associazione shelly 2.5 non compare nell'app

Gius2000
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2021, 12:22

mercoledì 6 gennaio 2021, 14:07

Buongiorno non vedo più lo shelly tra gli access point da quando l'ho connesso manualmente alla rete di casa. Dall'app non lo vedo come faccio a tornare su configurazione dello shelly?
Darione76
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 6 giugno 2021, 22:46

lunedì 7 giugno 2021, 1:06

Mike ha scritto:
lunedì 18 maggio 2020, 23:11
Devi usare la procedura manuale spiegata varie volte nel forum.
Non va la procedura e mi sembra che siano in molti ad avere problemi
Vanno date informazioni più dettagliate
Questi Shelly 25 non sono stabili... si connettono e si sconnettono continuante ... poi... ip statico o no??? Si può sapere come farli andare? Grazie
Gippi77
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 22 marzo 2020, 22:15

domenica 14 novembre 2021, 13:25

Salve io ho lo stesso identico problema, Shelly 2.5 dopo ultimo aggiornamento ha smesso di funzionare , se provo a riaggiungere, anke dopo averlo eliminato e fatto più volte il reset, qndo lo riassocio un menù a tendina mi dice ke è stato aggiunto correttamente senza darmi la possibilità di aggiungerlo in qlke stanza o di rinominarlo, ma poi nell'app nn lo trovo o se l'ho trovato una sola volta prima di eliminarlo nn compariva il sottomenu a tendina delle impostazioni.
Come risolvere?
subbysub
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 22 dicembre 2019, 11:48

martedì 30 novembre 2021, 23:33

Stesso problema, acquistato 3 shelly1 v3, sono sulla rete wifi poiché li vedo nell’elenco dispositivi del router ma non riesco a configurarli sull’app
Unicobunker
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 12 dicembre 2021, 1:08

lunedì 13 dicembre 2021, 0:58

Risolto in parte!!
Entrare tramite ip (manuale) e disattivate il cloud.
Alcune versioni di Shelly purtroppo non hanno la possibilità perché l’hardware è differente tra di loro ma per tutti gli altri finziona.
Una volta salvata l’impostazione entrare con l’app Shelly e avrete risolto
Unicobunker
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 12 dicembre 2021, 1:08

lunedì 13 dicembre 2021, 0:58

Risolto in parte!!
Entrare tramite ip (manuale) e disattivate il cloud.
Alcune versioni di Shelly purtroppo non hanno la possibilità perché l’hardware è differente tra di loro ma per tutti gli altri finziona.
Una volta salvata l’impostazione entrare con l’app Shelly e avrete risolto
Scuba246
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2021, 12:25

sabato 7 maggio 2022, 20:37

Buonasera a tutti,
premetto che sono un profano ma nonostante questo con la vecchia versione della applicazione ero riuscito a programmarmi i telecomandi di bascula box, cancello elettrico condominiale e tutte le tapparelle elettriche di casa.
Da quando quei maledetti di Fartweb mi hanno costretto a resettare il router ho perso tutti i collegamenti e mi trovo ora a dover riprogrammare tutti gli Shelly 1 che avevo belli e che funzionanti.

La cosa che mi fa impazzire è che i dispositivi sono rilevati sia dall'app che utilizzando il browser diretto dello Shelly. Una volta associati alla rete non c'è verso di poterli inserire nella rispettiva camera dove dovrebbero lavorare; parte il messaggio "caricamento...impostazione di (nome)" e si blocca tutto.

Se qualcuno ha qualche idea prima che getti tutto dalla finestra...... :-(
Rispondi