Oggi ho fatto l'aggiornamento app Shelly poiché è uscita la nuova versione ed è un disastro.
Decido di reinserire il mio login ma purtroppo non ricordavo più la password e volevo fare il recupero conoscendo solo la mia mail di registrazione e non trovo il Link di recupero password perché inesistente, quindi decido di chiamare l'assistenza che mi dice che l'app non è possibile recuperare la password dopo averla dimenticata e la cosa mi sembra già assurda ed inaccettabile considerando anche che la vecchia versione lo permetteva, un'unico suggerimento della signorina al telefono dell'assistenza e scrivere su questo forum per chiedere ad altri utenti se hanno risolto il problema perché loro non sanno come aiutarmi perché app Shelly cloud non è di loro produzione e questa la trovo un'altra cosa assurda non poter gestire l'app di un proprio dispositivo e quindi non avere nessuna assistenza ....!!!!???? .

comunque decido eventualmente di creare un nuovo account anche se deleterio perché devo ricreare tutti i Set e le stanze ma anche la creazione di un nuovo account non funziona quindi rimango senza parole e senza poter più accedere in alcun modo all'app e chiedo eventualmente se a qualcuno in questo forum è capitato e può aiutarmi o eventualmente se l'azienda stessa si rende conto della gravità del problema e trova una soluzione.
Ringrazio anticipatamente.