Ciao ragazzi
sto facendo ristrutturazione casa ed ho collegato shelly per luci e tapparelle.
Alla prima prova tutto ok....poi ho cambiato psw e nome linea ed i dispositivi sono tutti offline.
anche se faccio ricerca installando di nuovo app non trova nulla...
ho provato ad entrare nel pannello di shelli tramite indirizzo 192.168.33.2 o 192.168.33.1 ma non caricanulla
come posso fare?
Shelly offline dopo cambio psw
Puoi tenere lo stesso nome della Wi-Fi e la stessa password.
Io quando ho cambiato router per buttare quelle baracche degli operatori e prenderne uno serio avevo acceso entrambi i router con due nomi diversi e ho modificato gli shelly senza reset.
Io quando ho cambiato router per buttare quelle baracche degli operatori e prenderne uno serio avevo acceso entrambi i router con due nomi diversi e ho modificato gli shelly senza reset.
Ho fatto reset psw e inserito quelle iniziali (sia nome rete che psw)
L app cmq non rileva nulla, assolutamente nulla.
Se faccio DISPOSITIVI RILEVATI mi escono tutti (finalmente) ma con la specifica IMPOSSIBILE CONNETTERSI
L app cmq non rileva nulla, assolutamente nulla.
Se faccio DISPOSITIVI RILEVATI mi escono tutti (finalmente) ma con la specifica IMPOSSIBILE CONNETTERSI
- Allegati
-
- WhatsApp Image 2022-02-26 at 12.19.16.jpeg (141.19 KiB) Visto 4485 volte
-
- WhatsApp Image 2022-02-26 at 12.19.16 (1).jpeg (53.39 KiB) Visto 4485 volte
AGGIORNAMENTO
dopo vari tentativi sono riuscito a resettare gli shelly con il seguente metodo:
ACCENDERE E SPEGNERE 5 volte il contatore.
Ora l app li trova se vado in DISPOSITIVI RILEVATI e riesco anche a controllare le tapparelle e le luci...
il problema è che se voglio aggiungere i dispositivi alle stanze o rinominarle mi dice account già associato.
Consigli?
dopo vari tentativi sono riuscito a resettare gli shelly con il seguente metodo:
ACCENDERE E SPEGNERE 5 volte il contatore.
Ora l app li trova se vado in DISPOSITIVI RILEVATI e riesco anche a controllare le tapparelle e le luci...
il problema è che se voglio aggiungere i dispositivi alle stanze o rinominarle mi dice account già associato.
Consigli?
- Allegati
-
- WhatsApp Image 2022-02-26 at 12.34.56.jpeg (110.52 KiB) Visto 4481 volte