Tutti i dispositivi funzionano (9 dispositivi ma solo da app collegata alla rete LAN).
Sul Cloud: https://my.shelly.cloud/?#group_roller:8
Vedo le ultime modifiche apportate ma non posso controllare i dispositivi e le scene che si attivano la mattina e la sera non vengono seguite più dal giorno 12/05 cosa può essere?
Shelly funzionanti solo in LAN anche se collegati al Cloud e le scene non funzionano
-
- Messaggi: 1
- Iscritto il: martedì 17 maggio 2022, 10:44
- Allegati
-
- Screenshot_2022-05-17-10-48-02-154_com.android.chrome.jpg (682.15 KiB) Visto 1484 volte
-
- Messaggi: 5
- Iscritto il: mercoledì 3 febbraio 2021, 1:19
Ciao,
anch'io ho lo stesso problema.
Da app i dispositivi hanno la nuvoletta, ma si controllano solo in locale.
grazie
alessandro
anch'io ho lo stesso problema.
Da app i dispositivi hanno la nuvoletta, ma si controllano solo in locale.
grazie
alessandro