Problema passaggio a nuova app. shelly.

Il più piccolo switch WIFI open source al mondo.
Rispondi
Cardiotec
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2023, 7:10

lunedì 9 ottobre 2023, 7:23

Salve sono un felice possessore di shelly 1V3.Ho dovuto aggiornare l'applicazione con la nuova,adesso se entro con le credenziali della vecchia APP mi dice ''Mail o password sbagliati Spiacenti non siamo riusciti a trovare un accaunt con quell'indirizzo e-mail e password e se faccio una nuova registrazione mi dice che il dispositivo e gia'in uso con altro accaunt.....
Se provo a fare l'installazione nella nuova applicazione con indirizzo ip in manuale mi dice sempre che il dispositivo e associato ad altro account.
Sono entrato in shelly coi indirizzo ip da PC ho fatto anche il FACTORY RESET ma non va nel senso che quando vado a fare la ricerca lo trova ma non riesce ad associarlo al modem..........Datemi una mano per favore grazie mille....
Mala
Messaggi: 2584
Iscritto il: martedì 1 ottobre 2019, 22:21

lunedì 9 ottobre 2023, 13:23

Entra nella vecchia App e dissocia il dispositivo dal vecchio account.
Cardiotec
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2023, 7:10

lunedì 9 ottobre 2023, 23:58

Grazie poi la vecchia app.la posso cancellare e in che modo?
Mala
Messaggi: 2584
Iscritto il: martedì 1 ottobre 2019, 22:21

mercoledì 11 ottobre 2023, 19:14

Prima di cancellare la vecchia app controlla che funzioni sulla nuova.
Io quando ho installato la nuova e ho messo le vecchie credenziali mi ha riconosciuto tutto.
Poi ho cancellato la vecchia app
Cardiotec
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2023, 7:10

venerdì 20 ottobre 2023, 17:37

Prnsavo fosse tutto a posto con la nuova APP. infatti con WIFI e tutto ok ma appeno esco fuori casa con connessione dati dello smartphone mi dice che lo shelly e offline,cosa posso fare?grazie mille!
Rispondi