Collegamento shelly1 con interruttore touch
-
Io ho delle placche touch alimentate da fase e neutro composte da tre pulsanti, ovviamente ognuno di questi pulsanti a un’uscita quindi essendo tre o L1L2 L3, Ho collegato queste uscite sul contatto del relais monostabile, nel tuo caso usando uno Shelley devi collegare l’uscita su SW proprio come se fosse un pulsante fisico tutto qua. Spero di averti aiutato.
-
In primis ti consiglio di definire degli indirizzi statici
Voglio premettere che non ho molto dimestichezza con gli indirizzi della rete, leggendo qualche forum ho capito che si può assegnare un indirizzo fisso ad ogni shelly, ma vorrei capire la comodità o la convenienza.Blacksheep ha scritto: ↑giovedì 16 aprile 2020, 20:17In primis ti consiglio di definire degli indirizzi statici
Luca Patitucci-Cioz-
Intendi questo numero? 93.40.194.145,Blacksheep ha scritto: ↑giovedì 16 aprile 2020, 20:17In primis ti consiglio di definire degli indirizzi statici
Luca Patitucci-Cioz-
-
NO no, quello dovrebbe essere il tuo ip pubblico e meno lo sventoli in giro meglio è, l'indirizzo ip dovrebbe iniziare con 192.168.XX.XX, lo puoi settare dalle impostazioni del tuo router che cambiano da modello a modello, cerca su google una guida ma è una cavolata, nel caso dello shely puoi impostare un ip fisso anche dall'impostazioni dell'app shelly cloud
In poche parole vorrei sapere se conviene usare un ip fisso o cosa per avere un servizio al massimo con gli shellyBlacksheep ha scritto: ↑venerdì 17 aprile 2020, 16:38NO no, quello dovrebbe essere il tuo ip pubblico e meno lo sventoli in giro meglio è, l'indirizzo ip dovrebbe iniziare con 192.168.XX.XX, lo puoi settare dalle impostazioni del tuo router che cambiano da modello a modello, cerca su google una guida ma è una cavolata, nel caso dello shely puoi impostare un ip fisso anche dall'impostazioni dell'app shelly cloud
Luca Patitucci-Cioz-