Inclusione Shelly manuale

Avatar utente
Mike
Site Admin
Messaggi: 739
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2018, 16:12

mercoledì 20 gennaio 2021, 19:51

Ciao chiama assistenza che ti risolvono il problema.
blackeaglece
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 1 marzo 2020, 12:05

mercoledì 27 gennaio 2021, 18:56

Ciao, a me l'app shelly finder non trova nessun dispositivo... ho resettato e fatto quest'operazione (ma anche le altre da app, da cellulare, tablet etc etc) decine di volte ma non ne vuole sapere! come devo fare?
Avatar utente
Mike
Site Admin
Messaggi: 739
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2018, 16:12

giovedì 28 gennaio 2021, 19:58

Mettiti vicino al router principale spegni mesh repiter e access point se hanno ssid uguale. Quando inserisci la password togli asterischi se proposti e riscrivila.
blackeaglece
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 1 marzo 2020, 12:05

giovedì 28 gennaio 2021, 20:04

Ciao, si non ho mesh, repetear etc ed il pc lo tenevo a 20 cm dal router
PaoPag
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 4 maggio 2020, 16:43

giovedì 25 febbraio 2021, 11:46

Perfetto. Il mio RGBW2 è tornato a funzionare regolarmente.
Non ho dovuto nemmeno riconfigurarlo sull'app. Mi è ricomarso nuovamente on-line e ora tutto funge.
Preciso che non ho dovuto effettuare alcuna manovra sulla mia rete WiFi. Ho una rete WiFi mesh che dialoga meravigliosamente con gli Shelly
hiperblade
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 7 aprile 2021, 9:42

mercoledì 14 aprile 2021, 15:34

Non riesco ad accedere alla pagina di configurazione di 2 RGBW2 nuovi
ho seguito la guida ma a metà quando dice di:

"Aprite il browser da cellulare o da notebook e digitate seguente indirizzo:
192.168.33.1"


il browser dice che l'indirizzo non è raggiungibile (la richiesta va in timeout)
Loro Flavio

sabato 8 maggio 2021, 10:47

buongiorno io arrivo eseguendo inclusione manuale tutto perfettamente fino ad inserire nell app "ADD device by IP" , alla richiesta di attivare il cloud lo confermo, ma la risposta con un info che dice:"impossibile completare operazione : connessione al dispositivo persa"..AIUTOOOO.
Avatar utente
Mike
Site Admin
Messaggi: 739
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2018, 16:12

lunedì 10 maggio 2021, 14:46

Controlla di avere wifi attivo collegato alla stessa rete degli shelly.
massimo.caratto
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 4 giugno 2021, 12:10

venerdì 4 giugno 2021, 22:27

Io con lo Shelly uni ho provato decine di volte a seguire passo passo la guida ma non riesco a trovare i dispositivi nell'app.
Carivan310
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 28 dicembre 2020, 19:34

martedì 6 luglio 2021, 16:42

Buongiorno,
io ho due shelli EM, faccio la procedura indicata inserisco il nome della rete e la password, mi appare il messaggio di dispositivo incluso nella mia rete wifi, avvio l'app per la ricerca dei dispositivi ma non trova nulla.
Chiaramente lo shelly non risulta più visibile con la sua rete wifi, per cui mi tocca procedere con hard reset.
Rispondi