Connessione in sospeso

Il più piccolo doppio interruttore/tapparella WIFI al mondo.
Rispondi
Andrea89
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2022, 23:06

sabato 14 dicembre 2024, 21:31

Salve,ho comprato dei nuovi dispositivi tra cui shelly 1, shelly 1pm e shelly 2pm plus da integrare al mio impianto di casa,
Quelli installati anni fá funzionano perfettamente da app,invece quelli nuovi dopo averli rilevati sull app mi appare la scritta "connessione in sospeso".
Ho provato a riavviare il router, senza successo.
Grazie in anticipo per chi mi aiuta.
Screenshot_20241214_201637_Shelly Smart Control.jpg
Screenshot_20241214_201637_Shelly Smart Control.jpg (720.52 KiB) Visto 350 volte
Andrea89
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2022, 23:06

sabato 21 dicembre 2024, 10:03

Andrea89 ha scritto:
sabato 14 dicembre 2024, 21:31
Salve,ho comprato dei nuovi dispositivi tra cui shelly 1, shelly 1pm e shelly 2pm plus da integrare al mio impianto di casa,
Quelli installati anni fá funzionano perfettamente da app,invece quelli nuovi dopo averli rilevati sull app mi appare la scritta "connessione in sospeso".
Ho provato a riavviare il router, senza successo.
Grazie in anticipo per chi mi aiuta.Screenshot_20241214_201637_Shelly Smart Control.jpg
Rispondi