Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto nell'installazione uno shelly 2.5 su una tenda da sole con motore somfy con annesso sensore di vento (somfy).
Il problema sta nel fatto che non riesco bene a capire come fare ad installare il prodotto shelly in questione nella cassetta elettrica dove arrivano, il cavo della tenda e del sensore, poiché il cavo che arriva (da parte dx in foto) dal motore della tenda ha i normali tre fili (L - N - Terra) e quello del sensore nr.2 fili (L ed N) (come da foto) differentemente da come illustrato in alcuni schemi di montaggio che ho trovato in rete dove vengono illustrati 4 fili arrivare direttamente dal motore della tenda.
P.S. La tenda viene manovrata solo ed esclusivamente tramite Telecomando mod. SOMFY TELIS-1-RTS
Grazie anticipatamente
Aiuto installazione Shelly 2.5 su tenda da sole
Guarda io i sonfy li uso molto sulle tapparelle di regola sono uguali alle tende non vorrei che chi ti a collegato la tenda abbia tagliato i fili di salita e discesa perche con telecomando rts non servivano effettivamnete nella scatola mancano prova ad arrivare a monte dell uscita del filo del motore della tenda e vedi se li trovi ....
ciao
ciao