Impossibile connettersi al Cloud

Rispondi
Magatto
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2020, 22:04

giovedì 7 maggio 2020, 22:21

Ciao a tutti.
Sono un felice (sino a poco tempo fa) possessore di 2 shelly 1.
Sino a poco tempo fa in quanto ha tutto funzionato perfettamente per mesi ma ultimamente entrambi si rifiutano di connettersi al Cloud.
Prima per un certo periodo la connessione era random ora è pressoché off su tutte le 24 ore
Le ho provate tutte dal reset all'eliminazione dal mio profilo sino a impostare l'ip statico ma nessun risultato.
A ogni tentativo di connessione al Cloud il risultato è sempre lo stesso: errore di impossibilità di connessione con richiesta di verificare se si dispone linea internet e se il dispositivo è acceso....
Ho notato che accedendo in locale agli shelly (192.168.xxx.xxx) la connessione al Cloud risulta stabilita!! Ma di fatto così non è dato che non funzionano fuori dalla rete locale...
Chi mi aiuta?
Grazie
Magatto
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2020, 22:04

lunedì 11 maggio 2020, 13:08

Nessuno in grado di aiutarmi? :cry:
Eroz84
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 23 maggio 2020, 21:46

sabato 23 maggio 2020, 21:54

Ho le stesso problema da oggi, ho smontato la presa ma lo shelly 2.5 è acceso! Se provo ad entrare all’interno dell’app dove ho il dispositivo resta così allego foto ( sto esaurendo)
Allegati
AB3B7E34-4FAD-425A-8070-4CCEE73BF53F.jpeg
AB3B7E34-4FAD-425A-8070-4CCEE73BF53F.jpeg (550.78 KiB) Visto 120 volte
Mala
Messaggi: 203
Iscritto il: martedì 1 ottobre 2019, 22:21

domenica 24 maggio 2020, 8:06

Hai provato ad accedere direttamente cpn il suo IP?
Rispondi