Dispositivo già associato ad altro utente

Richieste varie sugli SHELLY.
Rispondi
Centolire
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2021, 15:33

giovedì 16 dicembre 2021, 7:44

Scusatemi qualcuno può indicarmi come risolvere questo problema? Praticamente avendo cambiato la mail di riferimento adesso quando provo ad associare un dispositivo ad una stanza mi dice " il dispositivo è già associato ad altro UTENTE/ACCOUNT ". Come posso fare?
Grazie mille
Mala
Messaggi: 2665
Iscritto il: martedì 1 ottobre 2019, 22:21

giovedì 16 dicembre 2021, 15:13

Devi entrare con il vecchio account e disassociarlo dal cloud.
Avatar utente
Mike
Site Admin
Messaggi: 765
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2018, 16:12

giovedì 23 dicembre 2021, 14:33

Controlla lunghezza id se la lunghezza è di 6 caratteri non è un problema di utente duplicato.
Rispondi