Buongiorno. Da qualche giorno l'app consente di creare delle scene per lo shelly 3m con il monitoraggio del consumo per ogni carico.
Il problema è che come vado ad impostare la condizione, l'app si blocca.
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
Grazie
Scene per Shelly 3em - l'app si blocca
Sono arrivati ben 2 aggiornamenti firmware dello shelly 3em ma il problema persiste.
Qualcuno che ha questo prodotto può provare ad inserire una scena per capire se è un mio problema oppure è l'app.
Ripeto il problema: quando si inserisce una scena, aggiungendo come condizione la soglia di consumo (power consumption), l'app si blocca.
Grazie
Qualcuno che ha questo prodotto può provare ad inserire una scena per capire se è un mio problema oppure è l'app.
Ripeto il problema: quando si inserisce una scena, aggiungendo come condizione la soglia di consumo (power consumption), l'app si blocca.
Grazie
Confermo, ho lo stesso problema nonostante abbia svuotato la cache.
Firmware e app aggiornati all’ultima versione. Nada.
Funziona tutto bene tranne la creazione delle scene, non sono mai riuscito a completare il procedimento: completo il primo step (nome, icona, etc), completo il secondo step (condizioni) ma non passa al terzo step, anzi, l’app si pianta.
Qualcuno a trovato soluzioni? È Estremamente limitante
Funziona tutto bene tranne la creazione delle scene, non sono mai riuscito a completare il procedimento: completo il primo step (nome, icona, etc), completo il secondo step (condizioni) ma non passa al terzo step, anzi, l’app si pianta.
Ciao.dario.pd ha scritto: ↑sabato 27 marzo 2021, 20:26Confermo, ho lo stesso problema nonostante abbia svuotato la cache.
Esattamente ciò che succede a me.
E pensare che fino a poco tempo fa funzionava. Ho creato le scene e mi mandavano gli avvisi su alexa al superamento del consumo impostato.
Non so cosa sia successo!!!
La cosa mi da estremamente fastidio!!!
Shelly Italia non risponde alle mail.
Se non si sistema a breve chiederò di riconsegnarlo visto che non funziona.
Attendiamo!