Ciao a tutti,
in casa ho, tra gli altri, 8 shelly 2.5.
Tra questi ce n'è uno che ultimamente è quasi sempre off-line, ma se da un browser mi collego inserendo il suo indirizzo IP lo trovo on line e perfettamente controllabile.
Avete idea da cosa possa dipendere e come risolvere?
Grazie.
Shelly 2.5 collegato nel browser ma off-line nell'APP
Semplicemente il messaggio "dispositivo disconnesso".
Premetto che attivando il cloud il problema si risolve, ma non capisco perché se lo shelly è connesso alla rete, tanto che da browser è raggiungibile, non sia raggiungibile da APP, che è connessa alla stessa Wi-Fi del dispositivo.
Grazie.
Premetto che attivando il cloud il problema si risolve, ma non capisco perché se lo shelly è connesso alla rete, tanto che da browser è raggiungibile, non sia raggiungibile da APP, che è connessa alla stessa Wi-Fi del dispositivo.
Grazie.
-
- Messaggi: 10
- Iscritto il: lunedì 30 novembre 2020, 15:14
Prova ad assegnare un indirizzo IP statico