Inclusione Shelly manuale
-
Ciao, a me l'app shelly finder non trova nessun dispositivo... ho resettato e fatto quest'operazione (ma anche le altre da app, da cellulare, tablet etc etc) decine di volte ma non ne vuole sapere! come devo fare?
-
Ciao, si non ho mesh, repetear etc ed il pc lo tenevo a 20 cm dal router
Perfetto. Il mio RGBW2 è tornato a funzionare regolarmente.
Non ho dovuto nemmeno riconfigurarlo sull'app. Mi è ricomarso nuovamente on-line e ora tutto funge.
Preciso che non ho dovuto effettuare alcuna manovra sulla mia rete WiFi. Ho una rete WiFi mesh che dialoga meravigliosamente con gli Shelly
Non ho dovuto nemmeno riconfigurarlo sull'app. Mi è ricomarso nuovamente on-line e ora tutto funge.
Preciso che non ho dovuto effettuare alcuna manovra sulla mia rete WiFi. Ho una rete WiFi mesh che dialoga meravigliosamente con gli Shelly
-
Non riesco ad accedere alla pagina di configurazione di 2 RGBW2 nuovi
ho seguito la guida ma a metà quando dice di:
"Aprite il browser da cellulare o da notebook e digitate seguente indirizzo:
192.168.33.1"
il browser dice che l'indirizzo non è raggiungibile (la richiesta va in timeout)
ho seguito la guida ma a metà quando dice di:
"Aprite il browser da cellulare o da notebook e digitate seguente indirizzo:
192.168.33.1"
il browser dice che l'indirizzo non è raggiungibile (la richiesta va in timeout)
buongiorno io arrivo eseguendo inclusione manuale tutto perfettamente fino ad inserire nell app "ADD device by IP" , alla richiesta di attivare il cloud lo confermo, ma la risposta con un info che dice:"impossibile completare operazione : connessione al dispositivo persa"..AIUTOOOO.
-
Io con lo Shelly uni ho provato decine di volte a seguire passo passo la guida ma non riesco a trovare i dispositivi nell'app.
-
Buongiorno,
io ho due shelli EM, faccio la procedura indicata inserisco il nome della rete e la password, mi appare il messaggio di dispositivo incluso nella mia rete wifi, avvio l'app per la ricerca dei dispositivi ma non trova nulla.
Chiaramente lo shelly non risulta più visibile con la sua rete wifi, per cui mi tocca procedere con hard reset.
io ho due shelli EM, faccio la procedura indicata inserisco il nome della rete e la password, mi appare il messaggio di dispositivo incluso nella mia rete wifi, avvio l'app per la ricerca dei dispositivi ma non trova nulla.
Chiaramente lo shelly non risulta più visibile con la sua rete wifi, per cui mi tocca procedere con hard reset.